Lazio, piove sul bagnato: Wallace rischia un nuovo periodo di stop - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, piove sul bagnato: Wallace rischia un nuovo periodo di stop

Pubblicato

su

Per Wallace si teme un nuovo lungo periodo di stop: i controlli strumentali a cui sarà sottoposto oggi daranno informazioni in più

In casa Lazio piove sul bagnato. Oltre al lungo periodo di stop di Felipe Anderson, infortunatosi contro il Bayer Leverkusen e mai più tornato in campo, anche l’altro brasiliano – Wallace – non sta vivendo un periodo fortunato dal punto di vista della condizione fisica. Come riportato dagli organi ufficiali della Lazio, il difensore – nel corso della seduta di allenamento di ieri – avrebbe accusato un nuovo fastidio. I controlli a cui verrà sottoposto quest’oggi daranno informazioni in più sulla diagnosi e l’entità del recupero, ma in quel di Formello si teme un nuovo lungo stop per il calciatore classe ’94. Grande beffa per il giovane che, con tutta probabilità, sarebbe stato schierato da mister Inzaghi nel match contro la Sampdoria di domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.