Caicedo: «Buona partita, ora testa al Cagliari. Sul gol devo ringraziare...»
Connettiti con noi

News

Caicedo: «Buona partita, ora testa al Cagliari. Sul gol devo ringraziare…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Felipe Caicedo dopo la partita contro il Nizza

«Abbiamo fatto una grande partita, siamo tranquilli, siamo primi nel girone e ora pensiamo alla sfida di domenica col Cagliari. Il gol? È stata un’azione dove sapevo che il portiere poteva sbagliare e ho fatto gol. Bravo Sergej a prendere il pallone e a fornirmi l’assist. Siamo in fiducia, abbiamo giocato con personalità, la squadra è forte e dobbiamo continuare così. Ognuno di noi sta facendo un grande lavoro». Queste le parole di Felipe Caicedo al termine del match contro il Nizza rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel.

Caicedo in zona mista

Dopo l’intervento a Sky, Caicedo ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in zona mista: «Sono contento per la prestazione della squadra, ora dobbiamo pensare a Cagliari. L’allenatore ci ha detto di giocare come sappiamo. Nel primo tempo siamo entrati un po’ freddi, poi nel secondo tempo abbiamo avuto l’intensità con cui giochiamo solitamente. Adesso la squadra è forte, ha fiducia, stiamo facendo bene in campionato. Dobbiamo continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.