Serie A, Zenga: «Importante avere una data. Non sarà un calcio meno bello»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Zenga: «Importante avere una data. Non sarà un calcio meno bello»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari, ai microfoni di Sky Sport 24 ha detto la sua sulla decisione di riprendere il campionato.

Walter Zenga, attuale allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, per commentare la decisione di riprendere il campionato di Serie A. Ecco le sue parole:

«È importante avere una data, ti dà la possibilità di avere un obiettivo che prima non avevi e che diventava anche difficile immaginare. Sarà diverso, ma non sarà meno bello perché tutte le cose sono belle quando hanno un inizio nuovo e c’è lo spirito positivo per affrontarle. Non bisogna focalizzarsi sulle cose negative, sul caldo, sulle mascherine da mettere, questo lo pensa chi si lamenta sempre, io sono sempre per avere le soluzioni e pensare a qualcosa di bello».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.