Zeman: «Spero che la Lazio batta la Juve» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Zeman: «Spero che la Lazio batta la Juve»

Pubblicato

su

Zdenek Zeman parla della sfida di domenica tra Juventus e la Lazio, con la speranza che il campionato possa essere sempre più emozionante

Non perde occasione per rimarcare i vecchi dissapori con il bianconero. Zdenek Zeman, si pronuncia sulla sfida che domani vedrà difronte Juventus e Lazio, svelando ai microfoni di Radio Due, le sue speranze di vedere un campionato più aperto:  «Quando la Juventus perde le avversarie credono di potercela fare, ma la maggior parte delle volte è una speranza vana perché loro hanno una rosa forte ed è dura batterli. Adesso che i punti di distanza sono pochi, con varie inseguitrici, mi auguro che la Juventus perda ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.