Zazzaroni ricorda Mihajlovic: «Devo fare le mie scuse al tifo laziale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni ricorda Mihajlovic: «Devo fare le mie scuse al tifo laziale»

Pubblicato

su

Zazzaroni ricorda Mihajlovic: «Devo fare le mie scuse al tifo laziale». Le parole del giornalista

Sul Corriere dello Sport, nella pagina dedicata al ricordo di Sinisa Mihajlovic accompagnata da un suo articolo, non comparivano foto dell’ex difensore con la maglia della Lazio, ma solo con quella della Roma. Ospite a Radio Deejay, il direttore del giornale Ivan Zazzaroni ha spiegato l’accaduto.

PAROLE– «Devo fare le mie scuse al tifo laziale. Un anno fa morì Sinisa, tutti sappiamo come, e nella pagina con un mio articolo, uscita oggi, ci sono due foto con la maglia della Roma. E’ stato un errore di un collaboratore, ma io me ne assumo la responsabilità come direttore ».

SU MIHAJLOVIC– «Il collaboratore si è anche scusato, ma ci tengo a ribadire che Sinisa era e resta un’icona laziale. Nessuna motivazione di diffusione, ho letto cose assurde in queste ore, ma si è trattato di un errore tecnico. E’ giusto che i tifosi della Lazio si siano arrabbiati, questo conferma l’amore folle che avevano per lui. Io ho sentito Arianna, conosco bene i figli, volevo andare al suo ricordo questa mattina ma poi non avrei fatto in tempo a venire qui in radio. Mi dispiace molto per quello che è successo perché in un momento di ricordo così ti sputt… un po’ tutto. Ma ormai è successo e io mi scuso ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.