Zazzaroni a Ceferin: «Non mandate arbitri punitivi o troppo scarsi alle partite delle italiane»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni a Ceferin: «Non mandate arbitri punitivi o troppo scarsi alle partite delle italiane»

Pubblicato

su

Zazzaroni a Ceferin: «Non mandate arbitri punitivi o troppo scarsi alle partite delle italiane». Le parole del giornalista

Dalle colonne del Corriere dello Sport il direttore Ivan Zazzaroni si rivolge direttamente al presidente della Uefa Ceferin riguardo gli arbitraggi nelle partite dove giocano le squadre italiane, parlando anche di quello che è successo nella partita di Conference tra Lazio e Cluj. Ecco cosa ha detto:

PAROLE– «Si prenda una pausa e suggerisca all’eurodesignatore Rosetti di non mandare arbitri punitivi o troppo scarsi alle partite delle italiane »

ARBITRAGGIO LAZIO-CLUJHa cacciato Patric dopo un quarto d’ora per un fallo da ultimo uomo trascurando la posizione di Felipe Anderson»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.