Zaza, parla Bilic: «L'avventura di Simone al West Ham è finita» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Zaza, parla Bilic: «L’avventura di Simone al West Ham è finita»

Pubblicato

su

Uno dei calciatori che sicuramente cambierà aria a gennaio è Simone Zaza, incappato in 6 mesi da dimenticare in Inghilterra. L’attaccante di proprietà della Juventus è in prestito al West Ham, ma come dichiarato dal tecnico degli Hammers Bilic, in conferenza stampa, la sua avventura brittanica è giunta ai titoli di coda: «Abbiamo voluto fortemente Zaza in estate, ma la sua storia qui è finita a causa della sua situazione contrattuale».
Il centravanti azzurro è stato accostato parecchie volte alla Lazio in passato e considerando la partenza quasi scontata di Djordjevic, potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per rinforzare il reparto offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.