Zarate, spunta l'ipotesi Norimberga - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Zarate, spunta l’ipotesi Norimberga

Pubblicato

su

Dalla Germania arrivano nuove voci sul futuro di Mauro Matias Zarate, ex idolo del tifo biancoceleste finito ai margini del progetto laziale. Il portale nordbayern.de ha intervistato Sergio Zarate detto El Ratòn, fratello di Maurito, che ha militato nel Norimberga per due stagioni (inframezzate da una parentesi non memorabile all’Ancona ndr), mettendo a segno 22 reti in 69 presenze.

Ancora in attesa di conoscere il suo destino di suo fratello, Sergio Zarate rivela che a Maurito piacerebbe molto Norimberga: “Mauro sta cercando una nuova destinazione dove possa rilanciarsi. Se mio fratello avesse giocato per il Norimberga sarebbe stato fantastico. Era solo una ragazzino quando io giocavo qui e anche mia madre si trovava qui con me. La città gli piacque tanto. Adesso non so se possa venire a giocare qui”. Per ora si tratta solo di suggestioni giornalistiche, ma non è detto che l’ipotesi tedesca per Zarate non possa prendere corpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.