Zarate ricorda l'impresa fatta con la Lazio: «Una serata indimenticabile» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Zarate ricorda l’impresa fatta con la Lazio: «Una serata indimenticabile» – VIDEO

Pubblicato

su

Mauro Zarate ha ricordato sui social la vittoria ottenuta dalla ‘sua’ Lazio contro la Juventus, che valse la finale di Coppa Italia

Ieri la Lazio, tramite un video pubblicato sui propri profili social, ha ricordato la vittoria ottenuta nel 2009 contro la Juventus che permise ai biancocelesti di giocarsi la finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. Quel match fu deciso dalle marcature di Zarate, che al 37′ non lascio scampo a Buffon, e di Kolarov, che al 51′ approfittò di una fortunosa deviazione di Grygera. A nulla servì al 63′ il gol della bandiera siglato da Del Piero. A ventiquattro ore circa dal post del club, anche ‘Maurito’ ha voluto ricordare quell’impresa su Instagram«Accadeva 10 anni fa questa serata indimenticabile, lasciavamo la Juventus dietro per andare in finale di Coppa Italia».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Accadeva 10 anni fa questa serata indimenticabile, lasciavamo la @juventus dietro per andare in finale di coppa italia…

Un post condiviso da Mauro Zarate 🇦🇷 (@oficialmaurozarate) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.