Zappacosta a Sky : «Stasera abbiamo dato un segnale importante»
Connettiti con noi

Campionato

Zappacosta a Sky: «Stasera abbiamo dato un segnale importante»

Pubblicato

su

Zappacosta, l’autore del primo gol dei bergamaschi rilascia a caldo alcune dichiarazioni al termine del match

Al termine della partita vinta contro la Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Zappacosta autore di una delle due reti, rilasciando a caldo queste parole

PAROLE – «Il gol? È stata una liberazione. Ho passato un periodo difficile, ma sono felice di aver segnato e di aver aiutato la squadra a conquistare i tre punti. Lo voglio dedicare alla mia futura moglie e alla mia nonna che compie 89 anni: spero sia ancora sveglia (ride, ndr). »

«E poi rivolgo un pensiero alle persone colpite da terremoto in Turchia e in Siria. È un successo importante, ci mancava una vittoria fuori casa contro una big. Ora dobbiamo resettare tutto e portare questo entusiasmo nella prossima partita.»

«Quest’anno Roma ci ha portato bene, ma il campionato è ancora lungo: se vinciamo queste partite diamo un segnale forte, ma il bello di questo gruppo è che ragiona di partita in partita. Sono tornato per dare una mano, e sono contento di esserci riuscito stasera»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.