Zago: «Il derby è una sfida affascinante, dura come piace a me» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Zago: «Il derby è una sfida affascinante, dura come piace a me»

Pubblicato

su

Antonio Carlos Zago, allenatore dei Kashima Antlers in Giappone, ha parlato del derby di domani sera. Le sue parole

Antonio Carlos Zago, allenatore dei Kashima Antlers in Giappone, ha parlato sulle pagine di Leggo del derby di domani sera. Le sue parole.

«E’ una sfida affascinante, dura come piace a me. Ai miei tempi Roma e Lazio erano grandi squadre, quasi ogni anno lottavano per lo scudetto. Però seguo Fonseca e devo dire che quest’anno sta facendo bene in un campionato più difficile vista la sorpresa Milan e la forza di Juve, Inter e Atalanta. La Roma può lottare fino alla fine e arrivare a vincere lo scudetto. Se ne devo scegliere solo uno gli regalerei Zago! Avevo una grinta impressionante nelle sfide decisive”. Poi sfoglia l’album dei ricordi: “Che bello quello vinto nell’anno dello scudetto con un autogol di Negro. Brutto invece il primo. Arrivai a gennaio e la Roma ne avevi persi 3 di fila. Perdemmo il quarto e fu pesante. Domani servirà avere fame e identificarsi con quella maglia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.