Zaccagni a LSC: «Periodo un po' cosi, ma nel nuovo anno dobbiamo rimetterci in sesto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccagni a LSC: «Periodo un po’ cosi, ma nel nuovo anno dobbiamo rimetterci in sesto»

Pubblicato

su

Zaccagni: «Periodo un po’ cosi, ma nel nuovo anno dobbiamo rimetterci in sesto» Le parole dell’esterno

Intervistato dai microfoni ufficiali del club durante la cena di Natale, Mattia Zaccagni, ha parlato del momento della Lazio:

«Adesso è un periodo un po’ così per noi. Abbiamo raggiunto sì gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia, però dobbiamo riprendere il cammino per quanto riguarda il campionato. Al nuovo anno chiedo la stagione che abbiamo fatto lo scorso anno, soprattutto al livello caratteriale, servirà tanto lavoro per rimettersi in sesto. Cosa vorrei trovare sotto l’albero? Cerco continuamente la felicità che in noi giocatori cambia molto da domenica a domenica, da partita a partita. Più vinciamo più sono felice. Mia moglie ha fatto i regali. Tombola o carte? Tombola. Pandoro o panettone? Pandoro. Tanti auguri a tutti per questa fine dell’anno, a tutte le famiglie e ai tifosi biancocelesti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.