Zaccagni, parla l'ag.: «Napoli? Il mercato è fermo per tutti»
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaccagni, parla l’ag.: «Napoli? Il mercato è fermo per tutti»

Pubblicato

su

L’agente di Zaccagni, Fausto Pari, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito: ecco le sue parole per Radio Kiss Kiss

Fausto Pari – agente di Zaccagni – è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss per fare il punto sul futuro del suo assistito:

CALCIOMERCATO – «Domande non me ne faccio anche perché per quanto riguarda il mercato devo dire che adesso è tutto un po’ fermo. Tutte le società in questo momento hanno altri pensieri. Vogliono capire come come va a finire la stagione e quale competizione giocheranno l’anno prossimo. I calciatori si stanno rendendo conto che il mondo è cambiato e non possono fare certe richieste economiche come prima, ma spesso la colpa è degli agenti e non dei calciatori. Ci sono agenti che ancora non l’hanno capito».

NAPOLI – «Non è più vicino o più lontano, oggi il mercato è completamente fermo per tutti e non solo per Zaccagni. La bravura del procuratore sta nel cercare una sistemazione al proprio assistito che possa sfruttare al meglio le sue doti. Bisogna capire il progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.