Zaccagni, Lotito vuole blindare il bomber: ecco cosa ha in mente il patron
Connettiti con noi

News

Zaccagni, Lotito vuole blindare il bomber: ecco cosa ha in mente il patron

Pubblicato

su

Zaccagni, Lotito vuole blindare il bomber: ecco cosa ha in mente il patron. Dopo un’annata spettacolare il Presidente vuole blindare il giocatore con un contratto fino al 2027

Come riporta TMW in casa Lazio si discute del rinnovo del contratto di Mattia Zaccagni, uno dei grandi protagonisti dell’ultimo campionato biancoceleste.

Il presidente Lotito dopo la stagione fatta dal giocatore con 10 gol e 10 assist vuole ora blindare il bomber con un contratto fino al 2027 con opzione anche per la stagione successiva. Le parti ne stanno discutendo, al momento non c’è l’accordo ma c’è la volontà di andare avanti insieme. L’attuale contratto di Zaccagni scade nel giugno 2025.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.