Zaccagni: «Sono molto arrabbiato. L'arbitro ha valutato addirittura il rosso col VAR»
Connettiti con noi

Campionato

Zaccagni: «Sono molto arrabbiato. L’arbitro ha valutato addirittura il rosso col VAR»

Pubblicato

su

Al termine della gara tra Lazio e Salernitana, è Zaccagni a commentare il risultato per i microfoni della radio ufficiale e DAZN

Per i microfoni di Lazio Style Radio e DAZN, è Zaccagni a commentare la gara contro la Salernitana. Le sue parole:

GIALLO MILINKOVIC – «Cartellino gratuito, tocca la palla e poi c’è un contrasto di gioco normalissimo. Ero vicino. Addirittura Manganiello ascoltava il VAR per valutare il rosso. Noi in campo ce la mettiamo tutta per non far innervosire la partita, poi accadono questi episodi e sembra tutto inutile. Noi diamo una mano all’arbitro ma evidentemente non serve».

GARA– «Noi purtroppo ci siamo innervositi e abbiamo smesso di giocare. Non deve essere un alibi, ma dobbiamo giocare di squadra per riprendere la partita anche in svantaggio».

PROSSIME GARE – «Penseremo alla partita di giovedì da stasera, poi da giovedì penseremo al derby. Una cosa alla volta. Il derby è molto sentito qui a Roma e lo sappiamo tutti. Andremo a giocarcelo a testa alta».

SENSAZIONI – «Personalmente sono arrabbiato per la sconfitta. Poi se ci metti anche l’ammonizione…».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.