Zaccagni, a Milano sotto gli occhi di Mancini: obiettivo playoff
Connettiti con noi

News

Zaccagni, a Milano sotto gli occhi di Mancini: obiettivo playoff

Pubblicato

su

Mattia Zaccagni partirà titolare nella sfida di domani sera contro il Milan in Coppa Italia. Sugli spalti anche il CT Mancini

Mattia Zaccagni sogna la Nazionale. Dopo l’ottima prova fornita contro la Fiorentina, coi due assist decisivi per le reti di Immobile e Milinkovic-Savic, l’esterno ex Verona partirà titolare anche domani sera contro il Milan in Coppa Italia nei quarti di finale.

Come riferito dall’edizione odierna di Repubblica, sugli spalti del Meazza ci sarà anche il CT Roberto Mancini che dopo averlo convocato per lo stage di fine gennaio è molto tentato di richiamarlo anche per i play-off di marzo. Serve una prova convincente: Zaccagni ha tutta l’intenzione di non deludere il Commissario Tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.