Whoscored, Immobile nella top 11 della Serie A - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Whoscored, Immobile nella top 11 della Serie A – FOTO

Pubblicato

su

Immobile continua a segnare e viene inserito nella top 11 della settimana, stilata da Whoscored.com, dopo l’ultimo turno di Serie A

Quattro gol in tre partite per Ciro Immobile, o meglio ancora quattro gol in una settimana. Con sedici reti in campionato, è lui il calciatore più decisivo della Serie A. Non solo bomber, anche uomo squadra, sempre pronto a sacrificarsi per i compagni, non a caso è uno di quelli a cui Inzaghi non rinuncia mai. Della sua ottima partita contro il Bologna, se ne sono accorti anche oltremanica, infatti l’attaccante laziale è stato inserito nella top 11 della settimana stilata da Whoscored.com con la valutazione di 8.5. Il suo compagno di reparto è il “gallo” Belotti, amico ed ex compagno con cui si ritroverà, lunedì sera in occasione Lazio-Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.