Wallace: «Bella vittoria! Ringrazio i tifosi che mi hanno sempre sostenuto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Wallace: «Bella vittoria! Ringrazio i tifosi che mi hanno sempre sostenuto»

Pubblicato

su

Al termine del match ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il brasiliano Wallace, autore di una grande prestazione:

«Ottima prestazione? Oggi sono felice, ma penso che tutti i tifosi lo siano. Abbiamo giocato molto bene rispetto all’ultimo derby. Nell’ultimo derby abbiamo sbagliato troppo – spiega Wallacee abbiamo lavorato per far meglio. Adesso aspettiamo quello di ritorno. Come ho preparato mentalmente la partita dopo l’errore in campionato? Non era facile. ma tutti i tifosi mi hanno dato la forza. Ringrazio i laziali e per la forza che mi hanno trasmesso per metterla in campo. La Roma ha un attacco veloce e forte, ma tutta la settimana abbiamo lavorato e stasera abbiamo fatto bene. Difesa a tre o a quattro? Io ho giocato di più a quattro, ma oggi mi sono trovato benissimo e se devo giocare a tre non ho problemi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.