Wallace e Bastos, da probabili partenti a nuovi punti fermi? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Wallace e Bastos, da probabili partenti a nuovi punti fermi?

Pubblicato

su

Wallace e Bastos, da giocatori in uscita alla nuova fiducia di Inzaghi. Nel ritiro di Auronzo le loro posizioni restano salde

Da nomi in uscita a possibili nuovi punti fermi della Lazio di Inzaghi. Wallace e Bastos stanno svolgendo bene questa prima parte di ritiro ad Auronzo, e le loro posizioni appaiono salde rispetto a qualche settimana fa. Come scrive il Corriere dello Sport, Inzaghi sta lavorando molto sulla fase difensiva, che attualmente gira intorno al nuovo arrivato Acerbi; l’acquisto di un altro difensore centrale, dunque, pare al momento lontano. Già, proprio perchè la Lazio può puntare ancora su quelli che ha in casa; il brasiliano Wallace (16 presenze nella stagione scorsa) e l’angolano Wallace (25). Da probabili partenti a ‘nuovi acquisti’ della Lazio, in cerca della fiducia definitiva di Inzaghi e di una maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.