Waldschmidt: «Interesso alla Lazio? E' la prima volta che ne sento parlare»
Connettiti con noi

Calciomercato

Waldschmidt: «Interesso alla Lazio? E’ la prima volta che ne sento parlare»

Pubblicato

su

Dal ritiro della propria Nazionale, Luca Waldschmidt si è espresso sull’ipotetico interesse della Lazio nei suoi confronti

Negli ultimi giorni, anche Luca Waldschmidt, impegnato attualmente negli Europei Under 21 con la Germania, è stato accostato alla Lazio. Il classe ’96, passato la scorsa estate dall’Amburgo al Friburgo e valutato tra i 12 e i 15 milioni, sembra essere uno dei profili presi in considerazione dal ds Tare per rinforzare il reparto arretrato della formazione biancoceleste. Direttamente dal ritiro della propria Nazionale, la Danimarca, Waldschmidt è intervenuto ai microfoni della stampa tedesca e ha detto la sua sulla questione Lazio: «E’ la prima votla che ne sento parlare, al momento non mi interessa trattare argomenti del genere. Il mio obiettivo è il campionato europeo». Evasivo e frasi di circostanza: dopo gli Europei sarà tempo di mercato anche per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.