WALCHSEE DAY 6 - Cena di squadra: Keita scherza con De Vrij, Anderson e Leiva... - FOTO e VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

WALCHSEE DAY 6 – Cena di squadra: Keita scherza con De Vrij, Anderson e Leiva… – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Dopo aver provato il rafting, Simone Inzaghi cerca ancora di compattare il proprio gruppo organizzando una cena in Austria

Lazio, che gruppo! «L’armonia non manca», così Immobile aveva rassicurato i tifosi biancocelesti al termine dell’ultima amichevole. Detto fatto, a testimoniare il clima di tranquillità che si respira tra i membri del gruppo guidato da Simone Inzaghi, la decisione di concedersi qualche ora di relax, da vivere tutti insieme, andando a cena fuori. Dopo aver provato il rafting, in questo momento i giocatori della Lazio stanno cenando in un ristorante della cittadina sede del ritiro precampionato in Austria. Sono stati gli stessi calciatori a pubblicare alcune foto che li ritraggono insieme, scherzando e stemperando la tensione vissuta in questi giorni a causa dell‘imminente impegno in Supercoppa. E allora Milinkovic, seduto accanto al gruppo dei ‘serbi’ si scatta un selfie; Felipe Anderson riprende Lucas Leiva mentre usa il telefono come microfono; Keita e De Vrij – intenti ad usare il proprio smartphone – si prendono in giro a vicenda. I sostenitori della prima squadra della Capitale possono stare tranquilli: tra cessioni ed acquisti, l’arma in più della Lazio targata Inzaghi non ne esce neppure scalfita.


https://www.instagram.com/p/BXTejHPALu5/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.