Vocalelli: «Attenta Lazio, ora serve continuità»
Connettiti con noi

News

Vocalelli: «Attenta Lazio, ora serve continuità»

Pubblicato

su

Vocalelli: «Attenta Lazio, ora serve continuità» Le parole del giornalista

Intervistato dai microfoni di Radio Radio,  l’ex direttore del Corriere dello Sport, Alessandro Vocalelli ha espresso la sua opinione sulla vittoria della Lazio contro il Napoli.

LE PAROLE- Bisogna fare attenzione agli eccessi di entusiasmo. La Lazio ha fatto una grande partita, ma ora serve continuità, soprattutto adesso che oltre al campionato arriva anche la Champions. La difficoltà del calcio di Sarri è che richiede massima concentrazione per tutti i novanta minuti. Bisognerà vedere se la squadra riuscirà a tenere questo standard di attenzione nel corso della stagione. Nel calcio di Sarri bisogna avere sempre la testa dentro la gara

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.