Vlahovic: «Contento per la vittoria. Immobile? Spero di fare i suoi gol»
Connettiti con noi

Campionato

Vlahovic: «Contento per la vittoria. Immobile? Spero di fare i suoi gol»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, calciatore della Fiorentina, ha parlato al termine del match ai microfoni di Dazn. Le sue parole

Al termine di Fiorentina-Lazio, Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Dazn commentando la partita dell’Artemio Franchi. Le sue parole:

SULL’IMPORTANZA DELLA GARA – «Abbiamo dimostrato quanto era importante per noi questa partita, è uscito fuori tutto quello che avevamo dentro».

SUL RISULTATO – «Siamo orgogliosi di aver vinto questo match. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti anche con una squadra forte come la Lazio».

SUL CONFRONTO CON IMMOBILE – «Parlare di Immobile per me è difficile, è un grandissimo calciatore che ha fatto tantissimi gol. Io ero molto motivato, volevo dimostrare qualcosa. Sono solo all’inizio, ma spero di arrivare a fare il numero di gol che ha fatto lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.