Viviano elogia Milinkovic-Savic: «Fa quello che vuole in mezzo al campo» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Viviano elogia Milinkovic-Savic: «Fa quello che vuole in mezzo al campo» – FOTO

Pubblicato

su

Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria, ha elogiato Milinkovic-Savic

Costa Rica-Serbia, fari puntati su Sergej Milinkovic-Savic e lui non delude le attese. Il talentuoso centrocampista della Lazio ha messo in mostra tutte le proprie qualità nel match di esordio della Serbia in questo Mondiale. Il Sergente è stato autore di una rovesciata quasi perfetta fermata da un’ottima parata dell’estremo difensore costaricano Keylor Navas, ed anche di un tocco di prima che lancia direttamente in porta Mitrovic che poi però si divora il gol a tu per tu con il portiere del Real Madrid. Certamente promosso Milinkovic-Savic in questa prima apparizione in terra russa.

GLI ELOGI VIA SOCIAL – Tanti complimenti per il gigante serbo, anche da un avversario di Serie A. Si tratta di Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria ad un passo dal trasferimento al Parma. L’estremo difensore toscano ha elogiato Milinkovic-Savic un un tweet sul noto social network Twitter. Eccolo di seguito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.