Connettiti con noi

News

Vieri: «La Lazio agli ottavi mi rende felice. La mia? Era fortissima!»

Pubblicato

su

Bobo Vieri ha elogiato la squadra di Inzaghi e parlato della sua Lazio. Ecco le parole dell’ex centravanti su Twitch

Bobo Vieri ha vissuto l’era d’oro della Lazio. Anni di entusiasmo, vittorie e coesione con i tifosi, gli stessi che sta vivendo la squadra di Inzaghi. Durante la Bobo Tv, in diretta su Twitch, l’ex calciatore ha commentato la squadra biancoceleste con parole al miele:

«Inzaghi ha riportato la gioia tra i laziali. È tornato a riempire lo stadio, prima del Covid. Il tifoso laziale è innamorato della sua squadra. Io ho giocato un anno a Roma e avevamo lo stadio pieno tutte le partite, l’Olimpico era una bolgia. La mia Lazio era fortissima, avevamo i migliori giocatori in giro per il mondo.

Vedere la Lazio tornare agli ottavi di Champions dopo 20 anni mi rende molto felice. È merito di Lotito, Tare e Inzaghi che hanno dato una continuità al progetto che in Italia non fa nessuno. Ha dato il tempo ai suoi giocatori di ambientarsi e crescere. Simone ha fatto un percorso incredibile. Se la gioca a viso aperto con tutte le squadre d’Europa. Adesso sono agli ottavi e può succedere di tutto. Il lavoro paga…».