Vieri: «Inzaghi ha riportato la gioia tra i tifosi. La mia Lazio era fortissima» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Vieri: «Inzaghi ha riportato la gioia tra i tifosi. La mia Lazio era fortissima»

Pubblicato

su

Christian Vieri ha parlato dei suoi anni alla Lazio nel corso di una diretta Twitch sul suo canale: queste le sue parole

Christian Vieri ha parlato dei suoi anni alla Lazio nel corso di una diretta Twitch sul suo canale. Questi i suoi ricordi.

«Inzaghi ha riportato la gioia tra i laziali. È tornato a riempire lo stadio, prima del Covid. Il tifoso laziale è innamorato della sua squadra. Io ho giocato un anno a Roma e avevamo lo stadio pieno tutte le partite, l’Olimpico era una bolgia. La mia Lazio era fortissima, avevamo i migliori giocatori in giro per il mondo. Vedere la Lazio tornare agli ottavi di Champions dopo 20 anni mi rende molto felice. È merito di Lotito, Tare e Inzaghi che hanno dato una continuità al progetto che in Italia non fa nessuno. Ha dato il tempo ai suoi giocatori di ambientarsi e crescere. Simone ha fatto un percorso incredibile. Se la gioca a viso aperto con tutte le squadre d’Europa. Adesso sono agli ottavi e può succedere di tutto. Il lavoro paga…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.