Vicario: «Contento di essere rimasto, l'Empoli ha creduto in me» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Vicario: «Contento di essere rimasto, l’Empoli ha creduto in me»

Pubblicato

su

L’ex obiettivo della Lazio per la porta Vicario ha parlato della sua permanenza all’Empoli dopo le tante voci di mercato

Prima di arrivare a Maximiano, la Lazio ha seguito a lungo Guglielmo Vicario per la porta. Poi è arrivato il portoghese e non se ne è fatto più nulla. L’ex obiettivo biancoceleste, in una intervista a Sky Sport, ha parlato delle voci di calciomercato che sono circolate sul suo conto.

LE PAROLE – «Voglio portare l’Empoli alla salvezza, raggiunto l’anno scorso con sacrificio e impegno, da un grande gruppo che vuole togliersi soddisfazioni. Abbiamo voglia di fare e non di subire, questo ci deve accompagnare dal primo all’ultimo giorno della stagione. È bello sbagliare pensando di fare la cosa giusta. Abbiamo dei giovani bravi, vogliamo accompagnarli. Sono contento di essere rimasto, la società ha creduto in me e ha investito. Voglio ripagare la fiducia. Con Zanetti stiamo iniziando a creare una mentalità di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.