Connettiti con noi

Hanno Detto

Verso Lazio-Monza, Oddo: «Sono due squadre che giocano a calcio a viso aperto, sarà una bella partita»

Pubblicato

su

Verso Lazio-Monza, Oddo: «Sono due squadre che giocano a calcio a viso aperto, sarà una bella partita». Le parole dell’ex giocatore

Cresce l’attesa per la sfida di domani che vedrà contrapporsi Lazio Monza. Per l’occasione, ha parlato ai microfoni di Monza-News il doppio ex della gara Massimo Oddo, che ha detto questo del match:

PAROLE– «Monza e Lazio sono due squadre che giocano a calcio a viso aperto, sarà senza dubbio una bella partita. Entrambe sono formazioni che non speculano. Sarri, come ben sappiamo ormai, ama far giocare bene le proprie squadre, anche se finora ha raccolto davvero poco. Sono stato l’ultimo acquisto della grande Lazio di Cragnotti e la prima cessione dal ritorno in Champions League. Diciamo che ho vissuto i bellissimi momenti di quella Lazio fortissima di Cragnotti e gli anni bui dell’era Lotito in cui rischiammo anche di retrocedere. Alla fine ho lasciato i biancocelesti in Europa e con la fascia da capitano al braccio. Questa cosa mi ha sempre riempito d’orgoglio».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.