Verona, Zaffaroni è il nuovo allenatore: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Verona, Zaffaroni è il nuovo allenatore: il comunicato del club

Pubblicato

su

Verona, Marco Zaffaroni è il nuovo allenatore del club: affiancherà Bocchetti non ancora in possesso del patentino

Di seguito il comunicato dell’Hellas Verona sulla nomina di Marco Zaffaroni come nuovo allenatore. L’ex difensore affiancherà Bocchetti, ancora privo di patentino.

COMUNICATO – «Hellas Verona FC comunica di aver affidato in data odierna la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Marco Zaffaroni, nato a Milano il 20 gennaio 1969. Zaffaroni sarà affiancato da Mister Salvatore Bocchetti. Il collaboratore tecnico sarà Luigi Pagliuca. I preparatori atletici saranno Marcello Iaia e Riccardo Ragnacci. Il preparatore dei portieri sarà Massimo Cataldi. Il match analyst sarà Guido Didona. A mister Zaffaroni, da parte di tutto il Club, un caloroso benvenuto e l’augurio di buon lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.