Verona, Baroni: «La Lazio ha dei valori importanti. Sarri tra i migliori in Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Baroni: «La Lazio ha dei valori importanti. Sarri tra i migliori in Italia»

Pubblicato

su

Verona, Baroni: «La Lazio ha dei valori importanti. Sarri tra i migliori in Italia». Le parole del tecnico gialloblù in conferenza stampa

Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio

LAZIO – «La Lazio è una squadra forte con valori importanti allenata da uno tra i migliori in Italia, abbiamo grandissimo rispetto e questo deve essere di grande stimolo per la squadra».

INFORTUNATI – «Hien? Devo fare delle valutazioni, sia lui che Magnani stanno meglio ma l’allenamento è una cosa mentre la partita un’altra, Dawidowicz invece dovrebbe rientrare la prossima.

ARGINARE LA LAZIO- «La difficoltà di arginare una squadra come la Lazio, che ha uno dei reparti offensivi più forti, sarà difficile, voglio però rompere questo retaggio della giovane età, i ragazzi che sono andati in campo sono giovani, hanno fatto degli errori che servono a crescere

SARRI«Sarri? Siamo gente che è partita dal fondo, mi piace perché come me dice quello che pensa, d’altronde siamo due toscani…»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.