Veron torna in campo: «Voglio continuare a giocare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Veron torna in campo: «Voglio continuare a giocare»

Pubblicato

su

Dopo aver dato l’addio al calcio, è tornato in campo Juan Sebastian Veron, che ha disputato 45 minuti nel match contro il Bahia

Torna in campo all’età di 41 anni, Juan Sebastian Veron. L’ex laziale ha tolto la camicia e la cravatta da dirigente, per rimettere i tanti amati scarpini. La squadra è sempre quella, l’Estudiantes, attualmente impegnato nella la Florida Cup, torneo amichevole che vanta 12 partecipanti provenienti dal Brasile, dall’Argentina, dalla Colombia, dal Camerun, dagli Stati Uniti e dalla Germania. La Brujita dopo aver disputato 45 minuti, si è detto soddisfatto della prestazione, ma soprattutto della reazione avuta dal suo fisico: «Non era già stato concordato con il mister, vedremo tutto di volta in volta. Mi sento molto meglio di quanto mi sarei aspettato. Ovviamente ci sono cose che ho perso e altre che ho dimenticato. E’ normale che non corro come gli altri, ma cerco di dissimularlo con la qualità. Voglio continuare a far parte di questo gruppo, vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.