Ventura: «Immobile attaccante come pochi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Ventura: «Immobile attaccante come pochi…»

Pubblicato

su

Il Ct dell’Italia, Giampiero Ventura, esprime complimenti verso Ciro Immobile in vista della sfida di qualificazione ai Mondiali contro l’Albania

Venerdì sarà di nuovo Nazionale. Dopo il ‘letargo’ invernale, gli azzurri scenderanno in campo contro l’Albania a Palermo per le qualificazioni ai Mondiali russi del 2018. Due i biancocelesti convocati dal Ct Giampiero Ventura: Marco Parolo e Ciro Immobile. Sull’attaccante biancoceleste, che Ventura conosce bene dai tempi del Torino, ecco gli elogi dello stesso Ct: «Immobile sa attaccare gli spazi come pochi. Lui rigenerò il Torino insieme a Cerci e Darmian. Noi allenatori siamo come i fruttivendoli: lucidiamo la frutta, ma poi bisogna che dentro ci sia la polpa» le parole rilasciate a Repubblica Tv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.