Venezia, quattro positivi nel gruppo squadra: il comunicato - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Venezia, quattro positivi nel gruppo squadra: il comunicato

Pubblicato

su

Il Venezia con un comunicato ufficiale rende nota la positività di altri quattro componenti del gruppo squadra

Il Venezia con un comunicato ha reso nota la positività di altri quattro componenti del gruppo squadra. Il comunicato del club:

«In vista del match valido per la Giornata 24 del campionato di Serie A 2021/2022, e che vedrà il Venezia FC impegnato contro il Napoli in una gara che si disputerà allo stadio Pier Luigi Penzo, la società è a comunicare che quattro tesserati del club sono risultati positivi al Covid-19 in seguito al tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento nell’osservanza delle procedure previste dal protocollo sanitario.

Contestualmente, la società comunica la negativizzazione di uno dei suoi tesserati che nel corso delle precedenti settimane era risultato positivo, il quale sarà ora sottoposto alle necessarie visite di idoneità medica al fine di potersi così riaggregare al gruppo squadra

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.