Venezia-Lecce, sfida tra biancocelesti: c'è Lombardi, Palombi va in gol. Rossi invece...
Connettiti con noi

News

Venezia-Lecce, sfida tra biancocelesti: c’è Lombardi, Palombi va in gol. Rossi invece…

Pubblicato

su

Ieri sera si sono sfidate nel campionato di Serie B Venezia e Lecce: presenti sia Lombardi che Palombi. Rossi out per infortunio

Ieri sera si è giocata Venezia-Lecce, importante partita di Serie B che ha visto scontrarsi due giocatori di proprietà della Lazio. Si tratta di Cristiano Lombardi e Simone Palombi. Per il primo quella di ieri è stata la prima da titolare dopo l’esordio con lo Spezia e le ultime due panchine. L’esterno ha collezionato 65 minuti in campo, rimediando anche un cartellino giallo nel secondo tempo, dimostrandosi capace di una prestazione di grande generosità. L’attaccante classe ’96, invece, è stato decisivo ai fini del risultato, siglando il suo ottavo centro in campionato. Palombi è andato in rete dopo due minuti dal vantaggio dei veneti, arrivato dai piedi di Citro. Con un colpo di testa, sfruttando al meglio la sponda di La Mantia, il bomber ha beffato Vicario. Assente Alessandro Rossi a causa di una botta alla caviglia, rimediata in allenamento.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.