Lecce, Palombi entusiasta: «L'obiettivo è rimanere qui anche il prossimo anno» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lecce, Palombi entusiasta: «L’obiettivo è rimanere qui anche il prossimo anno»

Pubblicato

su

Simone Palombi sta vivendo un momento importante per la sua carriera: con la maglia del Lecce ha collezionato già 18 presenze e 6 reti

18 presenze e 6 reti: è questo il bottino di Simone Palombi con la maglia del Lecce. L’avventura pugliese è forse il momento più soddisfacente della sua carriera, il giocatore è attualmente in prestito con diritto di riscatto (e controriscatto in favore della Lazio) e la voglia di fare è ancora tantissima. Tutto il suo entusiasmo è venuto fuori nell’intervista rilasciata a Piazza Giallorossa:

«Mi sono piaciuti tutti i gol che ho segnato. Sono tutti nelle mie caratteristiche, la squadra riesce ad esaltarmi. L’obiettivo è la doppia cifra come minimo. Abbiamo un reparto attaccanti molto forte, poi il mister decide chi chiamare in causa. La concorrenza fa sempre bene. Questo è l’anno in cui mi sto consacrando come calciatore e come uomo. È un’esperienza che mi sta segnando, spero di vivere momenti indelebili con questa maglia. Difficile indossare questa maglia? Solo per una questione di colori (ride ndr.). Futuro? Mi sto trovando bene, la città mi ha accolto come se fossi un figlio. È un mio obiettivo rimanere qui anche il prossimo anno. Speriamo che il prestito possa essere rinnovato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.