Udinese, l'ex Velazquez: «Quando abbiamo incontrato la Lazio...»
Connettiti con noi

News

Velazquez e l’esperienza con l’Udinese: «Quando abbiamo incontrato la Lazio…»

Pubblicato

su

L’ex tecnico dell’Udinese Velazquez ha ripercorso la sua esperienza in bianconero, tornando anche sulla gara con la Lazio

Ai microfoni del Corriere dello Sport, Julio Velazquez, ex tecnico dell’Udinese, è tornato sulla sua esperienza in bianconero, ripercorrendo anche la gara con la Lazio.

«Ad Udine siamo partiti bene, poi abbiamo incontrato, in serie, Lazio, Juventus e Napoli. Abbiamo perso ed è finita lì. L’esperienza resta, così come il rapporto con la famiglia Pozzo e con Pradè. Sono stato bene a Udinese, tra gente meravigliosa e grandi calciatori. Rodrigo De Paul mi fa impazzire, può cambiare il volto di qualsiasi squadra. E Musso è un portiere che prima o poi si ritroverà in un club di consolidate ambizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.