Vecino a LSC: «Udinese squadra forte. Voglio migliorare quanto fatto l'anno scorso, ecco perché»
Connettiti con noi

Campionato

Vecino a LSC: «Udinese squadra forte. Voglio migliorare quanto fatto l’anno scorso, ecco perché»

Pubblicato

su

Vecino a LSC: «Udinese squadra forte. Voglio migliorare quanto fatto l’anno scorso, ecco perché». Le parole del centrocampista

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Matias Vecino ha parlato nel pre-partita di Udinese-Lazio. Queste le sue dichiarazioni:

PAROLE – «Sarà una partita fisica, di tanti duelli, bisogna stare compatti. Loro sono una squadra forte. Sono arrivati tanti giocatori nuovi, ci serve tempo ma stiamo lavorando forte. Vogliamo trovare presto la miglior condizione individualmente e come squadra. L’esperienza mi aiuta molto a gestire meglio alcune situazioni in campo con più calma e lucidità. Cercherò di migliorare quanto fatto l’anno scorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.