Vecino: «Voglio aiutare la Lazio a centrare gli obiettivi sul campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vecino: «Voglio aiutare la Lazio a centrare i propri obiettivi sul campo»

Pubblicato

su

Matias Vecino parla dell’imminente sfida contro l’Empoli, del mondiale in Qatar e dei suoi obiettivi in questo 2023. Le sue parole

Il centrocampista della Lazio e della Nazionale uruguaiana, Matias Vecino, a Match Program Lazio-Empoli, parla dei suoi obiettivi con il club biancoceleste

DOPO IL MONDIALE– «Con l’Uruguay avevamo grandi obiettivi che purtroppo non siamo riusciti a centrare. Ho ritrovato la stessa Lazio di sempre, con i miei compagni vogliosi di fare bene. La ripresa a Lecce non è andata bene, ma la squadra ha lavorato bene durante il ritiro invernale e sono certo che presto si vedranno i frutti»

OBIETTIVI 2023– «Voglio continuare ad allenarmi con la stessa gioia e motivazione di sempre per aiutare la Lazio a centrare i propri obiettivi sul campo»

PARTITA CON L’EMPOLI« La partita contro il Lecce è stata un grande delusione per tutti noi. Abbiamo tanta voglia di riscendere subito in campo, contro l’Empoli abbiamo l’opportunità di tornare alla vittoria e ritrovare la nostra strada dopo due sconfitte consecutive»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.