Vecino in zona mista: «Vittoria che ci dà fiducia. Ai tifosi dico…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vecino in zona mista: «Vittoria che ci dà fiducia. Ai tifosi dico…»

Pubblicato

su

Incredibilmente entusiasta Matías Vecino ha commentato il successo della Lazio contro il Celtic, con tanto di messaggio ai tifosi

Non ha trattenuto l’entusiasmo Matías Vecino in zona mista ai margini della vittoria della Lazio contro il Celtic in Champions League. Ecco le parole del capitolino.

CELTIC-LAZIO – «E’ andata bene, siamo contenti. In generale abbiamo fatto una buona partita, soffrendo nell’ultima parte del secondo tempo, ma siamo rimasti compatti. Abbiamo avuto qualche occasione per segnare in contropiede e alla fine è arrivato un bel premio. Il calcio è strano e vive a momenti. Io cerco di dare sempre il massimo, per fortuna ultimamente sta andando bene e speriamo di mantenere questo entusiasmo per rialzarci in campionato. Dobbiamo iniziare a pedalare».

DUE GOL DI TESTA – «Sulle palle inattive ci lavoriamo sempre, sicuramente il mister sarà contento».

VITTORIA E TIFOSI- «Siamo contenti oggi. Vincere serve sempre, ma ci soddisfa l’approccio alla partita, nonostante il loro gol. Non è facile vincere qua, loro sono una squadra dinamica, giocano in un bell’ambiente. In Champions League ogni partita fuori casa è sempre difficile. Oggi i tifosi erano tanti, è stato bellissimo festeggiare con loro il gol di Pedro».

EMOZIONI CHAMPIONS – «Tanto, tutti vogliamo giocare competizioni così. Una vittoria come questa ci permette di avere fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.