Vangioni: «Siamo venuti a Roma per vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Vangioni: «Siamo venuti a Roma per vincere»

Pubblicato

su

Prima di prendere il suo posto sulla fascia sinistra della difesa rossonera, ha parlato il difensore del Milan, Leonel Vangioni

Seconda partita da titolare consecutiva per Manuel Vangioni, intervenuto nel pre partita ai microfoni di Lazio Style Radio: «Sarà una partita importante e difficile per entrambe le compagini, noi siamo venuti a Roma per vincere. Aver ottenuto tre punti a Bologna ha mostrato la qualità  della nostra squadra, bisogna dare continuità e cercare di vincere anche oggi».

Il difensore rossonero a Premium Sport ha aggiunto: «Spero di giocare e trovare spazio il più possibile: lavoro molto per questo. Sono contento di questa nuova opportunità. Lazio? E’ una gara importante oggi, speriamo di conquistare i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.