Van Ginkel: "Cercheremo di portare a casa qualche punto contro la Lazio". Crespo: "Che gioia quella rete nel 2005..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Van Ginkel: “Cercheremo di portare a casa qualche punto contro la Lazio”. Crespo: “Che gioia quella rete nel 2005…”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Milan Channel ha parlato il centrocampista rossonero Marco Van Ginkel: “Prima della pausa abbiamo lavorato molto bene, poi siamo partiti male, non erano partite particolarmente difficili con il massimo rispetto naturalmente, ora giochiamo una partita più difficile in trasferta contro la Lazio però siamo pronti. Dobbiamo cercare di portare a casa qualche punto contro la Lazio. Sarà dura, loro sono una buona squadra, nella prima di campionato avevamo vinto e giocato bene quindi possiamo ripeterci. Tutte e due le squadre cercheranno di vincere quindi sarà una bella partita. Ci siamo concentrati soprattutto sulla partita di Sabato, più che su quella di Coppa Italia, saranno entrambe importanti“. Sempre sul canale ufficiale rossonero ha detto la sua un doppio ex della sfida, Hernan Crespo: “Milan-Lazio? La partita in cui ho segnato il gol vittoria è stata bellissima (febbraio 2005 Milan-Lazio 2-1, ndr). Quella rete ci aveva permesso di andare primi in classifica. Ero riuscito a far esultare anche un grande ex biancoceleste come Alessandro Nesta che venne ad abbracciarmi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.