Valeri Parma, UFFICIALE: l'ex obiettivo della Lazio torna in Serie A
Connettiti con noi

News

Valeri Parma, UFFICIALE: l’ex obiettivo della Lazio torna in Serie A

Pubblicato

su

Valeri Parma, UFFICIALE: l’ex obiettivo della Lazio torna in Serie A. Dopo la retrocessione con il Frosinone ha firmato con i gialloblù

Il trasferimento dell’ex obiettivo della Lazio Emanuele Valeri è ufficiale. Torna in Serie A e giocherà con la maglia del Parma. Di seguito il comunicato della società:

COMUNICATO – Il Parma Calcio annuncia di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Emanuele Valeri. A partire dall’1 luglio 2024 sarà gialloblu con un contratto fino al 30.06.2027.

Emanuele ha disputato due stagioni in Serie A: la prima con la Cremonese, la seconda con il Frosinone nel campionato appena concluso.

Nella massima serie, in totale ha collezionato 53 presenze (37 con la Cremonese, 16 con il Frosinone), oltre a 2 gol e 4 assist. Nell’ultimo campionato, dal giorno del suo esordio (3 febbraio 2024), Emanuele si è distinto fra i difensori per aver tentato il maggior numero di conclusioni in porta (19), superato solamente da Théo Hernandez e Federico Dimarco nella speciale classifica di rendimento, evidenziando così le sue qualità offensive.

Proprio per questo molti Club lo hanno seguito con attenzione e interesse, ma Emanuele ha deciso di scegliere Parma e il Parma Calcio come sua prossima squadra

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.