Vacanze agli sgoccioli: ecco quando la Serie A tornerà a sudare - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Vacanze agli sgoccioli: ecco quando la Serie A tornerà a sudare

Pubblicato

su

Le festività stanno per finire: la Serie A ha concesso una sola settimana di stop ai giocatori prima della ripresa del campionato, ma non tutti sono stati fortunati, perché, ad esempio, il Livorno ha ricominciato a faticare già ieri, mentre il Torino ha programmato il pre-raduno per stasera. Cagliari e Bologna hanno cominciato a fare sul serio oggi, mentre la Juventus ha concesso sei giorni di vacanze e, dunque, da domani riprenderanno il lavoro.

E la Lazio? I biancocelesti torneranno a sudare a Formello lunedì, come, Chievo, Hellas Verona, Atalanta, Catania, Milan, Roma, Inter e Napoli, ma solo per i calciatori europei. Le altre? Udinese, Sassuolo, Genoa, Parma, Sassuolo e Sampdoria hanno dato appuntamento ai loro giocatori per domani. Infine, per ultima la Fiorentina, che tornerà al lavoro il 31.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.