Uno stabile a San Lorenzo potrebbe passare in mano agli Irriducibili: i possibili scenari
Connettiti con noi

News

Uno stabile a San Lorenzo potrebbe passare in mano agli Irriducibili: i possibili scenari

Pubblicato

su

Lo stabile che ospitava il Cinema Palazzo, nel quartiere San Lorenzo, potrebbe passare in mano ai tifosi laziali

Come riporta Giornalettismo.com, nella giornata di lunedì sarebbero stati avviati i contatti tra i vertici del gruppo ultras biancoceleste, gli Irriducibili, e i proprietari dello stabile che, fino al 2011, ospitava l’ex sala cinematografica a poche centinaia di metri dalla stazione Termini. L’accordo, ancora in lavorazione, prevedrebbe un prezzo di affitto inferiore rispetto al valore catastale dello stabile. Se il tutto verrà definito, a sgomberare gli occupanti ci penseranno gli stessi tifosi capitolini, dando vita a un inevitabile scontro ideologico a causa delle quantomeno evidenti differenze di credo politico.

L’INCONTRO – La riunione tra le parti è avvenuta in zona Tuscolana, nella sede del gruppo ultras biancoceleste. Ci sarebbero ancora pensieri discordanti che non hanno ancora sbloccato la situazione. Se il costo, infatti, fosse di gran lunga inferiore al valore dello stabile stesso, i laziali vorrebbero inserire nel contratto una postilla che gli consentirebbe di subaffittare l’immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.