Under 17 - A Bergamo, disfatta per i ragazzi di Fratini - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Under 17 – A Bergamo, disfatta per i ragazzi di Fratini

Pubblicato

su

Niente da fare neppure per l’Under 17. A Bergamo, gli aquilotti di Fratini subiscono un pesante 3-1. I ragazzi di Brambilla tornano e piegare la Lazio

Settore giovanile sotto una pioggia di gol. Dopo l’amara sconfitta della Primavera, è una Caporetto anche per l’Under 17. Gli aquilotti di Fratini sono stati impegnati nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, ma il rientro a casa non è stato felice. I nerazzurri sono riusciti, infatti, a strappare i tre punti infliggendo un pesante 3-1. Tanto carattere, ma poco fisico. Così la Lazio si è lasciata abbattere dall’undici di Brambilla. Ora il compito sarà archiviare al più presto la débacle bergamasca e pensare al prossimo obiettivo. L’appuntamento è quindi alla prossima settimana e l’Udinese la giusta avversaria per ripartire e ricominciare a vincere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.