Onazi replica alle accuse del compagno di Nazionale - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Onazi replica alle accuse del compagno di Nazionale

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Il giocatore della Lazio e della Nazionale nigeriana Eddy Onazi ha replicato all’anonimo giocatore della Nigeria che ieri lo aveva accusato di avere avuto comportamenti da prima donna durante le qualificazioni per la Coppa d’africa. Questa la risposta del giocatore su Twitter: “Le persone cercano di attirare l’attenzione raccontando sciocchezze. Ma sarà Dio a combattere per noi. Buongiorno gente”.

Il clima in casa della Nazionale nigeriana non è dei migliori dopo la mancata qualificazione alla Coppa d’Africa. A turbarlo ancora di più è il cattivo rapporto tra Onazi e Obi Mikel. Un giocatore della Nigeria ha parlato anonimamente ai media locali dichiarando: “Sono state dette molte cose sul perché non siamo riusciti a qualificarci, ma la maggior parte sono lontane dalla verità. Ad esempio perché è stato detto che con Hope Akpan davanti alla difesa giochiamo male? E’ ironico che la miglior partita di Obi Mikel con la Nigeria sia quella in cui ha giocato con Akpan. Obi ha chiuso tutti gli spazi, giocando sempre d’anticipo, a differenza di Onazi. I nigeriani dovrebbero chiedere ad Onazi qual è stato il motivo del suo forfait nell’ultimo allenamento prima della partita con il Sudafrica e perché ha cercato di mentire. Qual è stato il suo problema?” Il giocatore anonimo ha descritto così il rapporto tra Onazi e Obi Mikel: “E’ pari a zero, Keshi se n’è accorto durante i preparativi della Coppa del Mondo. Onazi vuole segnare ed essere una primadonna.; è geloso del fatto che Mikel aveva ottenuto un sacco di applausi, mentre lui è stato ignorato nonostante abbia contribuito al successo della Coppa d’Africa 2013. Questo ci è costato la partita contro il Sud Africa. Mikel è un giocatore di grande esperienza internazionale e il fatto che Onazi lo sfidi apertamente fa capire che cattivo rapporto c’è fra i due. Onazi ha giocato con la precisa istruzione di coprire Obi che era a corto di ritmo, ma durante i gol del Sudafrica, dov’era posizionato?”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.