Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 4 luglio
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: le ultime sulla cessione della Salernitana, Ronaldo rimane bianconero?

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24

Ore 9.45 – Isco al Milan? – Lo spagnolo può lasciare il Real Madrid e il Milan ci pensa. Le ultime.

Ore 9.30 – Il Napoli pronto all’offerta per Grillitsch – Il Napoli vuole il centrocampista austriaco. Giuntoli ha pronto l’offerta. I dettagli.

Ore 9.15 – Cessione Salernitana, le ultime – La FIGC non è ancora convinta dopo l’invio della documentazione. Si decide il 7 luglio. Le ultime.

Ore 9.00 – Ronaldo rimane alla Juve? – Mendes avrebbe proposto al fenomeno portoghese di rimanere alla Juve fino al 2023. Il retroscena.

Ore 8.30 – Gosens per il dopo Spinazzola? – L’esterno dell’Atalanta è il sogno di Tiago Pinto per sopperire all’assenza di Leonardo Spinazzola. I dettagli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.