Ultime Notizie Serie A: le parole di Donnarumma e Kjaer, Flachi si racconta
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: le parole di Donnarumma e Kjaer, Flachi si racconta

Pubblicato

su

Ore 9.40 – Infortunio Zapata – Il colombiano dovrà stare fuori almeno un mese e molto probabilmente tornerà per la terza giornata. I dettagli.

Ore 9.30 –  Flachi si racconta – L’ex attaccante della Sampdoria si è raccontato in una lunga intervista a Repubblica. Queste le sue dichiarazioni.

Ore 9.00 – Carnevali blinda Berardi – L’ad del Sassuolo chiude le porte ad una possibile cessione di Domenico Berardi. Le sue dichiarazioni.

Ore 8.45 – Lotito sblocca il mercato – Claudio Lotito è pronto ad aumentare il capitale e sbloccare finalmente il mercato della Lazio. I dettagli.

Ore 8.40 – Le parole di Kjaer – Il difensore del Milan ricorda al Corriere della Sera dell’infarto ad Eriksen e parla anche della stagione del Milan. Le sue parole.

Ore 8.20 – A tutto Donnarumma – Il portiere del PSG si è raccontato in una lunga intervista al Corriere dello Sport. Queste le sue dichiarazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.