Figc, Ulivieri: «Lotito candidato alla Lega di A? Dipende da lui...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Figc, Ulivieri: «Lotito candidato alla Lega di A? Dipende da lui…»

Pubblicato

su

Regna ancora incertezza attorno al prossimo numero uno della Figc. A margine degli incontri odierni ha parlato il presidente dell’Associazione Allenatori, Renzo Ulivieri, che ha fatto un riferimento anche a Lotito

Continua ad essere incerto il futuro della Figc, fino ad’ora i candidati alla presidenza sono Tommasi e Gravina, con Sibilia ancora da ufficializzare. Non sono esclusi colpi di scena e a tal proposito ha parlato Renzo Ulivieri, intervistato dai cronisti presenti. Il presidente dell’Associazione Allenatori, ha fatto riferimento al presidente della Lazio Lotito: «Cairo e Lotito possibili candidati della Lega A? Non lo so dipende da loro, ma credo che proveranno ad avere un sostegno più ampio possibile. Noi siamo a disposizione per un altro giorno, giorno e mezzo poi decideremo chi appoggiare. Finora ho notato posizioni rigide da parte di tutti e questo non va bene. Nel confronto politico è necessario ammorbidire le proprie idee, altrimenti diventa solo un voler sostenere la propria persona. Oggi siamo ancora per Tommasi, ma guardiamo intorno quello che succede e i programmi perché vogliamo incidere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.