Lotito: «Candidatura elezioni 2018? Non ho ricevuto proposte, se arriveranno...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito: «Candidatura elezioni 2018? Non ho ricevuto proposte, se arriveranno…»

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio Claudio Lotito risposte in questo modo alle voci che volevano la sua candidatura alle prossime elezioni

Claudio Lotito, attualmente impegnato nella ricerca del profilo adatto per guidare la Federcalcio, è diventato una personalità di spicco nell’ambiente calcistico e non. Addirittura, a partire da questa mattina era circolata la notizia di una possibile sua candidatura alle prossime elezioni, che si terranno il 4 marzo. Il patron biancoceleste ha immediatamente detto la sua, e lo ha fatto ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno: «Capisco che il mio nome susciti interesse mediatico e forse molti sanno che io, quando deciso di impegnarmi, lo faccio seriamente. Quello della candidatura è un problema che mi porrò al momento opportuno. Altrimenti succede come nei conclave dove uno entra Papa ed esce parroco di campagna. Non so questa voce da dove sia nata. Io non ho ricevuto alcuna proposta in tal senso. Quando e se la riceverò, la valuterò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.